che vuole dire duro, aspro, stridente, violento, ruvido, corrosivo. che vuol dire quella sensazione postpunk postapocalittica. che vuol dire che probabilmente vado in causa con papà perchè a quanto pare lui è convinto che io qui ci sono solo a divertirmi e non si sente in dovere di mandarmi soldi. che vuol dire che mi fa pesare che io non sto dopo capodanno (quando lui ha i bambini) e quando faccio presente che sto comunque più di dieci giorni fa il vago. vuol dire che non mi chiede mai se e che problemi mi trovo davanti. vuol dire che non immagina neanche che salti mortali faccio per starci nei soldi che mi mandano. vuol dire che "se questo è un padre".
yeah, scusate lo sfogo, ma la cosa mi distrugge un po'.
C.
ps: in compenso in college va bene o male da dio, è tutto molto più difficile di come sembrava all'inizio ma insomma, il primo voto è "second class honour first grade" cioè 66 cioè da 70 è first class honour e nessuno l'ha raggiunta e il massimo è stato 69 e cazzo è scrittura creativa e ho preso 66 nonostante non sia la mia lingua. spacco i culi, checcazzo. spacco i culi anche se non ho un padre degno di essere tale.
ho sempre saputo che tu spaccavi i culi :-)
RispondiEliminavedrai che tuo padre si sveglierà da questo sonno di rincoglionimento e stronzaggine e si renderà conto che stai facendo veramente qualcosa. Magari è un modo "un po' particolare" (se mi concedi l'eufemismo) di farti capire che gli manchi. Spero tutto si risolva luv.
Io invece annuncio a tutte voi che sono ufficialmente sotto esame, ergo inizia la quarantena di studio (che ahimè durerà fino a febbraio, mi viene da piangere)
tanto amore a tutte,
Effe
Io ho sempre saputo che eri un genietto!! e sono tanto fiera di te! davvero molto, perchè so che salti mortali stai facendo amore e mi dispiace davvero che tuo papà non ti tratti bene, ma i padri sono così, sono tutti un pò teste di cazzo..
RispondiEliminaTi voglio bene, stai su di morale, che tra poco ti abbraccio forte forte <3
M
donne vi amo :)
RispondiEliminaeffe cara, mi spiace doverlo ammettere con me stessa ma non è così. le cose sono un po' peggiorate da ieri, ma ora sto ok certamente non grazie al creatore dello spermino.