mercoledì 10 novembre 2010

peter pan

ciao ragazze... volevo sentire come state, soprattutto te, malvi, tua madre mi ha detto che eri a casa perchè stavi male... ma mal di cuore o davvero mal di stomaco?
detto ciò, io non sto daddio, ho chiarito con emi,..mi ha augurato tutto il bene possibile e detto che forse era la soluzione giusta da prendere. io piango e piango e piango perch mi sento in colpa e non so minimamente se quella che ho scelto è la strada giusta, se è giusto che io stia con teo, e ripenso ai momenti passati con emi, quelli belli e un pò mi manca. poi realizzo che nell'ultimo periodo non andava bene per un cazzo ma quest'aria invernale mi sovviene due inverni fa,, quando ci conoscevamo sulla panchina e ci amavamo. mi manca quel periodo. però bisogna andare avanti e non pensare a queste cose, no? c'è teo no? si, c'è, e so che voglio stare con lui ma quell'emi... QUELL'emi...mi aveva fatta innamorare e travolta via. mi chiedo se sia io a stufarmi delle persone o le persone che cambiano... mi chiedo se tutto ciò è mnaturale o se devo ripensare alle mie scelte e a teo.. mi chiedo come sta emi... mi chiedo se tutto ciò finirà e io potrò passare un giorno di felicità, UNO. guardo avanti, è tutta la vita che guardo avanti e di cose bellle me ne sono capitate, ma anche di complicazioni, di sofferenze...di tutto. e non riesco mai ad essere felice e spensierata per un motivo o per l'altro. ripenso ripenso e ripenso al passato... non guardo mai al futuro... avrò mai un futuro? guarderò mai avanti? crescerò mai? è questa la realtà. non sono mai cresciuta

5 commenti:

  1. secondo me se hai tutti questi dubbi su teo qualcosa non va.
    il passato è passato benni. io passo giorni interi persa nei ricordi, no, nelle sensazioni del passato. a crogiolarmici a nostalgizzare.. però la vita è qui e ora. è banale, scontato, tutto ciò che vuoi, però è vero, la vita è qui e ora.
    baci
    C. (con un padre di m)

    RispondiElimina
  2. Non sai tu se è la scelta giusta, non lo sa nessuno; potrà essere giusta per 2 giorni o 15 anni e poi diventare improvvisamente sbagliata. Solo porta avanti questa decisione presa per almeno più di un mese o non ti avvicinerai nemmeno lontanamente a un giorno di felicità, perchè non ce ne sarà il tempo.
    effe.

    RispondiElimina
  3. ragazze.. allora... se ho scelto teo è parchè davvero non trovavo più affascinante emi e le storie da telefilm stile '' mollo uno e ne trovo un altro subito subito e siamo felici e innamorati '' non succedono nella realtà, lo sappiamo tutte. con ciò io mi sento presa da teo, mi piace da matti, il sesso va anche abbastanza bene, sicuramente non come con emi agli inizi , ma è tutto un altro affare, tutta un'altra storia, la passione non è per sempre, lo sappiamo tutti. con teo va. punto. con emi è chiusa. punto. il problema sono i ricordi, che talvolta fan venire meno l'hic et nunc di cui parlava la carol... non è tutto hic et nunc, perchè noi non abbiamo una posizione vera e propria nello spazio e nemmeno nel tempo ( a parte la data di nascita e di morte), o meglio, il nostro cervello non ce l'ha. o meglio, il mio non ce l'ha. comunque... parlate un pò di voi...
    io sono monotematica... ( e ho a fianco una tizia che vorrei uccidere perchè in unversità continua a guardarmi il pc per vedere cosa scrivo... la odio!)
    ben.

    RispondiElimina
  4. io ho trovato lavoro, non torno quasi mai a casa -.-'' sono distrutta.
    comunque benni, la passione non durerà per sempre però io con brian scopo ancora e assai soddisfacentemente. non più o meno, fottutamnte più.
    è per questo che la cosa non mi convince. but anyway, life is yours!
    kiiiiiiiissses

    RispondiElimina
  5. era mal di stomaco, ma il mal di cuore torna spesso..non so cosa dirti io non so cosa consigliare in fatto di amore...
    M

    RispondiElimina