mercoledì 13 ottobre 2010

Angolo Psicanalisi

Ok, inauguro un angolo della psicanalisi, nel senso che vi dovete immedesimare in Freud perché sto per farvi interpretare un sogno.
Ho sognato che facevo sesso fantastico meravigliosissimo non con il mio boyfriend, bensì con Isaak l'amico di Leo (tipo di como, mollata via mail, ndr), Isaak-fotografo-bellissimo-che sembra Jim Morrison solo che biondo e con gli occhi castani-muscoloso-bello-sportivo-da bava alla bocca-che vive a New York City. Nel sogno lui era nudo, sembrava un dio greco, era iperdotato, e mi adorava, mi pregava di vivere per sempre con lui e di essere la sua musa (c'era sullo sfondo anche il vascello di capitan uncino, ma penso che sia perchè la sara mi ha fatto vedere peter pan 50 volte nelle ultime due settimane).
Mi sono svegliata - piacevolmente sorpresa e accaldata - delusa che il sogno fosse solo un sogno e, cosa peggiore ma fondamentale, con una voglia allucinante di fare sesso, sano sesso, solo sesso, con chiunque che non fosse il mio boyfriend (anche se devo ammettere che il bell'Isacco aveva un certo vantaggio sugli altri papabili nelle mie fantasie); non solo, ma in questo momento non ho assolutamente voglia di far sesso, probabilmente stasera lo vedrò dopo ben 5 giorni che non lo vedo e spero che mi vengano entro il pomeriggio almeno avrò una scusa per non fare sesso.
Che succede? Che MI succede?
tanti bacini a tutte,
Effe.

4 commenti:

  1. mah fede... questo è grave ma succede spesso. io quando ero innamoratissima di teo sognavo di fare sesso con delle donne. Tu metti in Isaak tutto quello che vorresti avesse lele. che ti pregasse di essere solo per te e che fossi per lui d'ispirazione. Evidentemente ti senti un po esclusa dalla sua vita e ti sembra di non essere importante ai suoi occhi. Ora magari è così ma penso prprio di no. Il fatto che tu non voglia fare sesso è dato da un problema che il tuo inconscio si è creato e che ti impedisce di avere voglia di lui. ( sto leggendo la psicologia della vita amorosa di freud, oggi c'era appunto questo paragrafo in cui sosteneva che ogni forma di ''frigidità '' femminile nasce da nevrosi che generalmente nulla hanno a che fare col sesso ).
    Detto ciò, non fare sesso con lele, digli pure che non hai voglia anche se ce l'hai, secondo me si caga addosso e qualcosa cambia. Basta dire a un uomo che non gliela dai e fa tutto per te... testato clinicamente ( ho appena finto una candida di 3 settimane... devi vedere come son lì ad aspettare! )
    un bacione

    ben

    RispondiElimina
  2. Secondo me è che il rapporto in questi ultimi tempi è un pò difficile, allora ti sogni un uomo che farebbe di tutto per te e che ti dice che sei l'unica, anche io penso che ti senti esclusa da lele.Io direi di parlargli e dirgli che ti senti esclusa, e chequesto ti fa stare male, e se non hai voglia di farci sesso non farcelo mica te lo ordina il dottore...
    M

    RispondiElimina
  3. Devo dire che freud prende appunti.
    :-)

    RispondiElimina
  4. quoto chi ha detto che il sesso non è un obbligo. se non ci hai voglia amen.
    però volevo parlarne su skype e tu non c'è mai.
    C.

    RispondiElimina