martedì 12 ottobre 2010

samantha marani

DONNE DONNE... un austriaco mi ha chiesto di uscire!!!! un austriaco! uscire! ho un appuntamento e due ragazzi. finalmente mi sento ventenne. detto ciò, volevo chiedere a carol se brian mi può correggere dei testi di canzoni che abbiamo scritto prima di registrarle. mi hanno esplicitamente chiesto di farli gestire da un maderlingua... sarebbe un colpaccio e poi mi piacerebbe che li leggeste tutte. ho appena finito di vedere sex and the city 2 ... sono esattamente samanta... ma la cosa buffa è che ho le sue stese reazioni sebbene lei sia in menopausa. mi sento un pò più viva del solito e sono talmente eccitata dall'avere un appuntamento che è l'una, domani sveglia alle sette ma non riesco a dormire. sono euforica, mi faccio mille viaggi. mi sento rinata. non sarà questo a risolvere i miei dilemmi, sarà scorretto nei confronti degli altri due ma alla fine... sono IO che vivo e IO che scelgo e stronza o no, non sarà un'uscita a cambiare le sorti della mia vita o , se lo farà, meglio così. Ho bisogno di smuovere un pò la terra sotto i piedi... chissà che mi aiuti...buonanotte girls... love you...
ben ( in fase rinascente )

2 commenti:

  1. e IO dico che fai strabene!!
    se li posti ti do io una prima lettura e poi li passo sottopongo a lui quando arriva. non gli volete fare anche sentire le canzoni? :P
    C.

    RispondiElimina
  2. Anche secondo me fai benissimo!!! poi voglio sapere come va!?!

    RispondiElimina