giovedì 21 ottobre 2010

Dublino, tardi, freddino, silenzio.

ho un sacco di risoluzioni. voglio trovare un gay best friend, ma mi va bene un po' chiunque in realtà, e andare a vivere in un bilocale costruito e tenuto insieme non con la magia (casa mia è la versione sfigata de La Tana di ron). non mi piace poi tanto vivere sola soletta. non sono brian, io.
voglio una bici, anche. così non spendo 86 dinderi al mese di abbonamento.
voglio un micio.
voglio una tivvù.
quando otterrò tutte queste cose, sarò una donna non dico felice ma più in alto sulla scala della felicità. ora sono una donna entusiasta del college, disperatamente alla ricerca di un lavoro, un po' triste causa solitudine di sera, un po' nostalgica un po' sempre e con un leggero felling di outsider. che poi l'ho sempre avuto, i wonder if i'll ever feel like i actually belong to somewhere, someone, something. uh, we'll see.
in compenso oggi brian è venuto in college in pausa pranzo (imbucatissimo) e ha fatto amicizia con alcuni dei miei compagni. la sensazione è bella, come se fossi più ok, più parte di un gruppo nel momento in cui loro accettano il mio ragazzo al tavolo e lo includono nella conversazione perchè in quanto mio ragazzo si può unire. fa di me parte del gruppo. eppoi padràig, di cui ancora fatico a pronunciare correttamente il nome (powrig è la pronuncia, significa patrick in gaelico, ma GUAI a chiamarlo patrick), dopo essersi intrippato in una conversazione con brino e aver suscitato le mie giocose ire, ha detto "yeah, me you and marcus are the smart asses of the class uh?". che non vuol dire intelligente, vuol dire fighi. e mi ha incluso nel terzetto, e loro due mi piacciono un sacco e ne sono stata superfelicissima.
forse, dopotutto, posso piantarla di farmi paranoie su "chissà cosa gli altri pensano di me" e assumere che forse, tutto sommato, posso stare simpatica ed essere amata semplicemente per come sono.
vi amo molto. perchè con voi non mi preoccupo proprio più, voi siete e io sono e tanto basta.
love.

ps: sorry per la poca frequenza dei post, ma la vita si fa un po'.. ehm.. piena. :)
però non vi dimentico eh, mai. manco per un secondo.

3 commenti:

  1. Carol, l'idea di andare a vivere con degli altri ragazzi mi sembra ottima , l'idea del micio, per quanto carino...mmmh NO pensa a quando torni a Milano, come fai, riflettici meglio, è un grande impegno..anche la bici non mi sembra una cattiva idea, e poi almeno ti diventano toniche le gambrette, per il resto, si te stessa che sei meravigliosa, e tutti ti accetteranno..
    Mi manchi enormemente, non vedo l'ora di abbracciati..
    <3 M

    RispondiElimina
  2. concordo con malvina... anche io vorrei degli amici che mi dicono che sono figa e ti invidio molto... torna carol... ho bisogno delle tue attente psicanalisi e voglio vedere se sei veramente così figa...( scherzo,si sa che lo sei ). uff... sono sono sottoterra. mi sa che mi sparerò anche io dosi di pop corn estreme... voglio essere libera, libera di far quello che voglio, come te, lì, in mezzo alle pecore. e invece mi ritrovo con una madre troppo poco permissiva e una autostima a fanculos...
    bacio
    benna

    RispondiElimina
  3. smart ass è in senso MENTALE :P they both have a girlfriend, for fuck's sake!
    ma.. non sono esattamente in mezzo alle pecore. e vivere da soli non corrisponde a fare ciò che vuoi. a me manca avere "ordini", un po'.
    kiss. use haribogoldbears to cheer u up ;)
    C

    RispondiElimina