martedì 19 ottobre 2010

new entry, old choices

allora... ho deciso che esco con il piacentino, mi fa impazzire tant'è bello. oggi c'è stata pure una sorta di bacio davanti alla metropolitana, ci siamo parlati; lui vorrebbe anche qualcosa di serio, io l'ho escluso del tutto, non lo so... ho un po paura. e voglio vedere come va. lui è simpatico, politicamente non c'entriamo un cazzo però è un ragazzo serio. A volte beve un pò troppo per i miei gusti ma si è appena trasferito a milano da solo... è ovvio. non lo so, mi piace. vedremo come va. al momento non ci voglio epnsare ( però non ci dormo la motte ) hol'ansia che succeda tutto e subito, mi vien voglia di acelerare le cose a manetta... uffa! non posso prendermi di nuovo ragazze. non posso. eppure ogni volta è così, ogni volta la stessa storia, ogni volta ci casco da brava quindicenne e faccio gli stessi errori. non so cosa fare, forse sarebbe meglio troncarla sul nascere. andremo pure a bologna insieme, aiuto. ll'austriaco mi ha chiamata 4 volte e due messaggi in una settimana, già troppo ansiogeno, non gli ho risposto. poi ha ragione la caro: scegliere; questa sarà la parola del nuovo anno SCEGLIERE.

Nessun commento:

Posta un commento