venerdì 22 ottobre 2010

crisi esistenziale ( alla faccia della frase della caro di skype )

allora... la situazione è sempre peggio. Il marco continua a parlare di questa merda di condominio dove fa lo squallido portinaio senza rendersi conto che NNON ME NE FREGA UN CAZZO. penso al piacentino, purtroppo ho rivisto in lui una via d'uscita verso una storia diversa, una speranza nuova. forse mi sbagliavo. e pensate un pò? vorrei andare a piacenza di brutto; domani prenderei il treno cazzo... ho troppa voglia di fare troiate, di dare una mossa alla mia vita, ma a quanto pare non  ancora il momento di muovermi. Se penso a tre anni fa o quattro ogni estate avevo qualcosa di nuovo, ora zero, calma piatta da due anni. mi sento istantaneamente vecchia. vorrei che qualcuno mi volesse senza troppi cazzi, mi prendesse e sbattesse al muro pensando che sono minimamente figa. e invece mi devo andare a pigliare sempre gli stupidi, quelli che non mi cagano assolutamente o quelli bimbi che devo inseguire io. ma forse lo faccio, vogllio scoparmi qualcuno di nuovo, e lo farò, vaffanculo se devo andare a piacenza o a timbuctù... ora basta mi do fastidio da sola...
vorrei spararmi all'istante. un bacio , vi lovvo... malvi ti scazza se domani sera vengo a farmi un rosso e a parlarti un pò? so che non ci caghiam o molto ma ho voglia di farmi un rosso con un'amica... cosa consiglia la casa?
benna

2 commenti:

  1. Assolutamente vieni a bere,la casa consiglia un barriccato del 2008..molto buono, però benni come puoi dire che non hai nulla e che non sei figa, obbiettivamente hai due ragazzi con cui stai e uno con cui broccoli, io penso che tu non debba tanto continuare a fare cosi, molla chi non ti interessa e combatti la paura di stare da sola, perchè penso che sia qusto...e se il piacentino ti piace vedi lui, ma molla il portinio e quello che parla di calcio, cioè non bisogna mica avere solo il fidanzato chi se ne frega mollali tutti e se trovi solo bambini e coglioni non raccattarli e aspetta uno che ti faccia girare la testa...per me jorge era cosi, una botta nello stomaco ogni volta che lo vedevo...te lo consiglio davvero, stai bene te gli uomini ti vorranno sempre.e sentiti tu figa prima di sentirtelo dire, non correre dietro fatti correre dietro..
    love spero di vederti dopo

    RispondiElimina
  2. a) sei FIGA, mia cara benni. ti consola sapere che brian me lo dice?
    "ho troppa voglia di fare troiate, di dare una mossa alla mia vita, ma a quanto pare non ancora il momento di muovermi" è invece è il momento. te lo dice la caro. e vuole essere chiamata su skype ;)
    ps: C., ovviamente

    RispondiElimina