venerdì 8 ottobre 2010

Devo studiare.

Scusa bennuz se ieri non ho risposto, sto studiando come una dannata, mi hanno rimandato l'esame ragione per cui non andrò dalla carol in irlanda con buona pace del mio portafogli e con la gioia di ryanair.
Sarò brevissima, devo studiare ma vi voglio sentire.
Mi sento svuotata perchè ho passato una notte a litigare con il boyfriend, tanta roba. Dopo che lo scorso weekend lo abbiamo passato a litigare e questo weekend ci vedremo a malapena perchè devi studiare, lui ha già deciso che il prossimo in cui entrambi saremo liberi, una sera dormirà con me, l'altra si vedrà, a seconda se qualche amico gli proporrà qualcosa di bello. Ditemi vi prego, sono solo io che ci vedo dei conti che non tornano? Sono io che sbaglio a voler passare il primo momento libero di queste settimane con lui, in tranquillità? Sono io che sbaglio quando sono fuori da sola per i cazzi miei e lui mi manca?
Con questi interrogativi torno a studiare… Buona giornata ragazze, vi voglio bene
Effe.

2 commenti:

  1. probabilmente non sbaglia nessuno. a volte si fanno cose diverse perchè si hanno attitudini diverse. non te la prendere fede, l'ultima volta che hai scritto andava bene... aspetta un po', probabilmente tornerete in synchro tra pochissimo :)
    C.

    RispondiElimina
  2. Io sono sempre stata scettica sul povero lele ma devo dire che anche nei momenti migliori passati con i miei ragazzi , avevo bisogno di spazi miei. ma soprattutto, ora che è tornato in università ed è sempre attorniato da persone differenti è normale che voglia sguazzare un pò nelle sue acque, sentire menp te e più qualcun altro; tu sei una sicurezza, la gente va e viene.. questo è importante...
    ergo è normale che ci siano periodi di distacco. bada bene che siano solo periodi perchè a volte mi sembra che tu ci stia facendo un pò il callo a questa sua tendenza.
    ben

    RispondiElimina