venerdì 8 ottobre 2010

late news

sto aspettando che mi cuociano le pannocchie. pranzo, cena di oggi e cena di ieri. è che non faccio in tempo a mangiare, a volte, perchè mi metto a fare altro, perchè non ho cibo e due coglioni la spesa, perchè.. tipo perchè faccio interviste per strada. la cosa figa è che su tre ore di corso ne ho passata una e mezza in giro a fare domande alla gente. la cosa meno figa è che non ho controllato il livello del signal e probabilmente mi è venuta una roba del cazzo.
eppoi ho già cominciato ad arrivare in ritardo e ridurmi all'ultimo, oggi ho consegnato un assignement (via mail) che credo di aver fatto a qualità zero. merdaccia. è che mi sono ridotta all'ultimo, su openoffice non trovavo le cose...
amen. ho amici gay e amici maschi. praticamente zero donzelle.però i locali gay spaccano il culo. non ho un lavoro. ho sonno.
mi sa che passo e chiudo :)
C.

1 commento:

  1. dai carol, è normale fare le minchiate di adattamento! e per quanto riguarda gli amici uomini meglio! ti daranno sempre sicuramente un tetto sotto cuidormire nel caso ne avessi bisogno :) ! mi spiace per il lavoro e anche per openoffice che detesto fortemente... non abbatterti comunque, l'esperienza all'estero richiede fior di coglioni e vedrai che ti ambienterai a breve poi darai le piste a tutti quegli irlandesi nasoni pseudoleprecauni ubriaconi...un bacio e un QUADRIfoglio portafortuna per te...
    benna

    RispondiElimina