lunedì 4 ottobre 2010

Non vi ho detto una cosina importantre!!

Sono andata a letto con Jorge due volte in questa settimana...non ve l'ho detto prima perchè non volevo ricamarci troppo sopra, sono stata bene, non sono depressa per questo, ma non sapete quanto vorrei poterlo rinfacciare alla poverina in Chile! BUAHAHAHA e poi sapete cosa mi ha detto mentre era ubriaco e io credo nel Vino veritas? che una tipa gli ha chiesto perchè se è chileno parla con l'accento toscano e lui le ha detto perchè è stato con una ragazza toscana a qui ha dato il bona ma c'è ancora dell'amore....io ci sono un pò rimasta, non ho detto nulla, della serie ahaha siamo ubriachi, ma mi ha fatto piacere, solo che vorrei che se lo ricordasse...
Baci amori miei...

E VEDIAMOCI

MAL

3 commenti:

  1. don't ricame on it, buon segno, ma don't :-)
    effe

    RispondiElimina
  2. sognarci su è lecito porco cazzo!!! e perchè ai suoi post si risponde e ai miei no? ti ho pure chiamata a casa per sapere come era andato l'esame! vabbeh...
    Comunque nessuno ti vieta di andarci a letto , sai? se non lo fai adesso... quando lo farai? il problema è che ti prendi il triplo se agisci così.. e poi ci starai male il quadruplo...
    benna

    RispondiElimina
  3. Lo so ma benni non hai idea di quanto mi piace farci sesso e poi penso che mi resta almeno questo per chissa quanto tempo, e in quei momenti è di nuovo solo mio, e mi vuole.
    Io ai post ti scrivo..un bacio
    M

    RispondiElimina