domenica 3 ottobre 2010

ok... ancora più schifo... oltre a una giornata del cazzo con teo del cazzo ci si mette anche una madre del cazzo che fa commenti del cazzo. Uno non può essere nervoso in casa propria? no! A me si tratta sempre a calci in culo, al signorino marco ( convivente ) invece tutto è concesso. Io non posso litigare con lui perchè altrimenti litigo con lei che lo difende se no resta sola e invecchia...dunque si tace e si manda giù il boccone. Teo si lamenta che parlo male della sua famiglia di lobotomizzati mentali. Emi ieri sera lo stesso. Mi chiedo se sono io ad esserew sbagliata o loro ad essere fusi mentalmente. Chissà... Ieri sera pur di darmi contro quel coglione di emi ha difeso sua madre che l'ha chiamato 45 volte per chiedergli cosa faceva...oggi questo difende la sorella che viene svegliata dal padre alla tenera età di 26 anni per andare al lavoro e si lamenta pure perchè viene svegliata. Poi gli chiedo se posso mangiare a casa sua e mi liquida dicendo che ho un umore del cazzo e che deve vedere inter juve. MA UN BEL VAFFANCULO NO??? non vedo l'ora di vedere l'andazzo in università. Non sarà cambiat nulla ma almeno non vedrò sempre le stesse due facce. Mi sono rotta i coglioni a manetta. E' come se fossi sempre a novanta e lo dovessi sempre pigliare nel culo da tutti... e mo bbbasta... la mia famiglia, un ragazzo, l'altro ragazzo, persino la finta amica scout me l'ha messo nel culo quest'anno...Ma perchè sto 2010 fa ancora più schifo del 2009? cosa è cambiato in  me che non fa andare bene le cose? ma soprattutto, urge la domanda... che tipo di persona voglio essere? cosa voglio diventare? E' come se tutti richiedessero sempre e solo questo.... e io sono stufa. e non posso parlarne con nessuno se non con il pc. e mi vien da piangere ma non posso se no sono debole ma la lacrima scende e io sono debole... e cosa vado in palestra a fare se sono pure obesa e non mi sento a mio agio con niente?

3 commenti:

  1. Cara come ti capisco anche per me è davvero un periodo del cazzo, mia sorella si è decisa a rompere ogni santogiorno dicendomi che me ne devo andare di casa, che i soldi che guadagno lavorando in realtà mi sono dovuti e non faccio nulla e che alla fine sono una bambocciona che a 20 anni vive ancora a casa con i suoi genitori.
    Ora, per mia conoscenza i bamboccioni sono quelli che a 26 anni stanno ancora a casa, non lavorano non studiano e si grattano la minchia, Io! porca puttana vado la mattina in accademia il pomeriggio lavoro e non ho una vita, perchè anche dovrei complicarmela e andare a vivere con la signora e signor chi cazzo sono? io voglio uscire di casa, ma andando a stare bene e con qlc che apprezzo non cosi a cazzo buffo..

    Cmq Benni io ti do questo consiglio un pò violento.MOLLALI TUTTI E DUE! e non aver paura di stare sola, se ti fai tante domande su chi sei e chi vuoi essere, prenditi IL TUO TEMPO senza lobotomizzati uomini che vogliono vedere la partita e cazzi e mazzi, pensa solo a te stessa, e goditi la tua vita, capisci chi sei e poi cerca l'uomo della tua vita. secondo me staresti molto meglio...io sempre in cantina passa quando vuoi mi fa solo piacere1 bacio
    M

    RispondiElimina
  2. "e mi vien da piangere ma non posso se no sono debole ma la lacrima scende e io sono debole" questa è la cazzata del secolo U.U

    io ratifico il consiglio di malvi. eppoi noi ti vogliamo bene!

    RispondiElimina