mercoledì 27 ottobre 2010

Sempre ultima

Mi chiedo a quando risalga l'ultima volta che si è svegliato pensando "Oggi voglio farla felice, voglio farle comparire sul viso il sorriso più bello e gioioso che ci sia".
Mi chiedo quando si renderà conto di essere l'unica persona su questa terra e quando mi farà tornare sul podio delle sue priorità, io sono stanca di scalare.
Mi chiedo quand'è stato l'ultima volta che mi sono sentita speciale, che mi sono sentita speciale per qualcuno, che mi ha fatto sentire speciale.
Vengo dopo i compagni stronzi e quelli falsi, dopo la sorella isterica, dopo la madre scema dei suoi fratelli, di quelli che ha visto una volta e rincorre per salutare, del cane che gli piscia il copertone della macchina.
Arrivavo ultima anche alle elementari, nelle gare di corsa.

3 commenti:

  1. Anche io arrivavo ultima alle gare di corsa... io penso che glielo dovresti dire...
    Per me sei unica!
    M

    RispondiElimina
  2. Ma il fatto è che io glielo dico eccome e il problema è che lui è convinto di fare tutto per bene, non ha neanche il minimo dubbio, nella sua ottica lui si stia comportando benissimo, sono io che sono stronza e paranoica

    RispondiElimina
  3. Non si è stronzi e paranoici se si sta male, solo che essendo due persone diverse è anche normale che abbiate necessità diverse...
    M

    RispondiElimina