giovedì 7 ottobre 2010

smoking stuff

oggi mi sono messa una gonnellina corta corta scozzese, mi sono fatta le trecce e sono andata baldanzosa in università dopo aver passato mezz'ora stamane e a fissare quanto fossero belle le mie mani con il vecchio anello di teo addosso. Mi sento ridicola. Sono assolutamente glee dipendente e mi sento troppo rachel berry ( un'odiosa del cazzo ) ... a parte questo ... sto impazzendo. Mi sta venendo una crisi di nervi. Sto tentando di smettere di fumare. fumo 5 sigarette al giorno e mi sembrano sempre troppo poche. ora sono a quota quattro e ho le mani che mi tremano. vorrei un calmante e non aver mai iniziato. e poi d'altra parte mi stanno pure per venire dunque siamo a cavallo. emi mi propone di uscire solo per vedere le partite di calcetto. teo mi propone di uscire per sentirmi sempre di più la sua ragazza e sapete che c'è??? che ho dato buca a tutti per stare con me stessa e ragionare su quanto io voglia una sigaretta. Mi sa che impazzirò di qui a breve... ma ragazze scusate un attimo... cosa abbiamo un blog a fare se non ci scriviamo? mi sento un'adolescente rimbambita e sola. voglio cantare e quello stronzo di luchino non mi fa cantare, voglio scopare e emi mi fa girare le palle ai livelli per cui va a finire che andare da lui per essere nervosa il triplo è inutile, voglio uscire ma teo non vuole... me ne starò in casa da sola... con la stessa ( triplicata ) voglia di sigarette...

Nessun commento:

Posta un commento