domenica 31 ottobre 2010

DECISIONS...

per una volta ho le idee chiare, per una volta mi fermo in tempo. per una volta sono chiara con me stessa. per una volta la domenica più piovosa dell anno non mi fa totalmente schifo. ho deciso, stando col piacentino, lontana da tutti, con dei compagni di corso fantastici con cui mi sono divertita da matti in una bologna in cui se non ti ubriachi sei scemo, ho deciso. A: bologna è la città più bella della terra, sono innamorata... sono tutti alternativi, non ce n è uno normale ( scusate ma il pc non mki fa mettere gli apostrofi non so perchè ) , io ero una fighetta a confronto...
B: teo, teo, teo, teo, teo, teo, teo, teo... e vorrei scriverlo altre due volte ma non ho voglia... non so cosa mi è preso ma ci sto troppo bene. ho deciso che con emi è finita. ho deciso che mi manca trooppo teo. ho deciso, dopo una notte passata a casa sua con lui, in un lettino scomodissimo, che nonostante sia svogliato, poco ordinato, metta poco profumo e non si docci tutti i giorni, mi piace. dunque passin passino mi dirigo verso una situazione più stabile, in cui forse forse non mi farò venire l'emicrania e che magari mi aiuterà a vivere, per la prima volta dopo 3 anni FELICE. ora vado a letto, in una milano bagnata e piena di morte e di santi, con la mente ingombra di idee ma il cuore un pò più libero e verso un futuro che spero sia sereno.
un bacio a tutte,
ben
p.s.
FEDE: aspetta e vedrai. non essere pessimista, è la solita situazione , come l'anno scorso quando ha iniziato la paolo grassi. sai com'è lui no? sai che è un divo no? allora aspetta... magari la cosa si placa e lui in 'primavera si renderà conto di essere scemo
CARO: io ti voglio sveglia sveglia il 19, riposa pure...
MALVI: cazzo cazzo cazzooo.... non osso più avvinazzarmi da te,... dopo bologna se vedo un bicchiere con delle sostanze alcoliche dentro mi viene il rigurgito...

4 commenti:

  1. ahah, brava benni! in tutta la linea! tranne il fatto di ripiegare sul noto, a parer mio. ma quelli sono affaracci tuoi, dopotutto ;)
    C.

    RispondiElimina
  2. No No! teo è il mio migliore! chiessene se è già noto, meglio il già noto fantastico che il nuovo schifido. Brava bennulina :-)

    RispondiElimina
  3. Effe. Mi dimentico sempre di firmarmi!

    RispondiElimina
  4. Anche io sono contenta per te, un po meno per il problema dell'avinazzamento!! ti farò un thè caldo <3 M

    RispondiElimina