venerdì 15 ottobre 2010

first date

CARE ragazze, spero che questo sia il primo di una serie di momenti di felicità. Sono in ansia da morire, mi sembra di avere 14 anni e invece ne ho venti. Domani uscirò con un piacentino dell'università, un tipo con cui il flirt va avanti da un anno; siamo andati fuori un'oretta ieri... non mi ha neanche baciata ( dieci punti in meno per lui ) in compenso mi ha chiesto di uscire domani... peraltro... ho deciso che voglio vedere pure l'austriaco. Ho proprio bisogno di svagare un pò la testa ,solo per vedere come va, aprire un attimo gli orizzonti. e poi diciamocelo, la sensazione del primo appuntamento piace sempre, anzi, LA ADORO! come mi vesto...consigliate... cosa faccio se lui non ci prova? ci provo io? ho paura e sono giorni che mi crogiolo sul niente... aiuto ragazze... aiuto...

3 commenti:

  1. p.s. domani posto i testi delle canzoni... carol, as fast as you can...others...fatemi sapere i vostri commenti. Ma dimenticavo, dopo tutti gli sbatti e le cose varie... Luchino sapete cos'ha fatto? HA RIMANDATO IL DISCO A MARZO! PORCO DIO ! ( e qui scusate ma ci sta ). Mi voglio uccidere ma solo dopo aver mangiato vive le sue interiora mentre vedo la sua facci agonizzare.

    RispondiElimina
  2. niente appuntamento per me... pomeriggio in casa da sola.. terza buca dal piacentino. ci vediamo domani mi fa,,, e io che mi sono pure fatta la ceretta. Non mi ricordavo che c'erano anche le buche nei primi appuntamenti,,, in genere ero io a darle. Ma non voglio un'altra storia alla elia che io prendo come una sfida e finchè non cade ai miei piedi non sono contenta, no. se mi vuole ora bene, sennò amen. e allora... perchè oggi paingevo a dirotto quando mi è arrivato il messaggio... Porca troia ho proprio quattordici anni...
    vi voglio bene
    benna

    RispondiElimina
  3. avere quattordic'anni è cosa buona è giusta, a volte. farsi male no. indi apporvo le risoluzioni, ma non approvo il partire con un date pianificando di vedere un altro.. per una volta concediti di andare piano, scegli, conoscine uno.. e casomai non va.
    love
    C

    RispondiElimina