domenica 3 ottobre 2010

same old story , same old tears

ragazze??? nessuno scrive più?? troppo occupate a vivere le vostre vite? beh, per il momento io no, o almeno non ancora. domani rinizio l'università e come una ragazzina sono piena di buoni propositi. sto andando in palestra per pomparmi un pò ed essere troppo stanca per pensare ai miei problemi inutili. la situazione è sempre quella di domenica scorsa, non è cambiato nulla se non che ho la candida, e la uso come scusa per non fare sesso con entrambi e ragionare un pò. chissà come mi è tornata, mah... grat grat, è un'ossessione. stasera starò a  casa a guardarmi 902010 come una scema pagliaccia stirandomi i capelli come in quarta ginnasio per il primo giorno di scuola... che mongola. l'unica news è che per il compleanno di teo ho fatto sesso con lui, sentendo qualcosina in più ma ben donde dall'orgasmo. E sapete qual'è la cosa assurda? che l'ultimo orgasmo con un UOMO l'ho avuto due mesi fa con LORENZO.... tutto ciò mi sconvolge.
Au revoir... respondez....
benna

3 commenti:

  1. Io non ce l'ho una vita, lavoro, dormo e mi deprimo...
    Voglio solo scappare, o eventualmente spararmi...

    MAL

    RispondiElimina
  2. invece secondo me il classico rituale da "inizio scuola" è cosa buona e giusta.
    love
    ps: ma lorenzo che fine ha fatto?

    RispondiElimina